Calciomercato Milan, decisione presa: scambio secco con la Fiorentina

CALCIOMERCATO MILAN, TRATTATIVA CON LA FIORENTINA: LO SCAMBIO SI FA– Con la vittoria in casa della Lazio il Milan è tornato prepotentemente in corsa per il sesto posto in classifica, l’ultimo utile per evitare i gravosi preliminari di Europa League. Con il Napoli detentore della Coppa Italia (e attualmente sesto) infatti anche il settimo posto varrebbe per accedere alla competizione, ma la fase a gironi dovrebbe essere conquistata con gare preliminari, spesso in città disperse per l’Europa. Il Milan vuole evitare tutto ciò, cercando di entrare nel torneo per la porta principale.

Calciomercato Milan, scambio con la Fiorentina

Scambio Milan Fiorentina
Getty Images

In vista della prossima stagione il Milan dovrà cercare di rinforzare una rosa che spesso si è dimostrata inadeguata in questa stagione. Da risolvere il rebus allenatore, ma anche tanti giocatori andranno via e, di conseguenza, molti ne arriveranno. Sul piede di partenza Lucas Paqueta, arrivato nel gennaio 2019 ma mai capace a imporsi al Milan. Proprio lui potrebbe essere una chiave di scambio per un obiettivo che gioca nella Fiorentina: Milenkovic.

Leggi anche–> Milan, grande vittoria in casa della Lazio

Calciomercato: affare Paqueta-Milenkovic

Il difensore della viola è uno dei principali uomini mercato del club toscano. Valutato non meno di 35/40 milioni, potrebbe essere inserito in un affare con Paqueta. Il brasiliano interessa ai toscani e dovrebbe essere messo in piedi uno scambio alla pari.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Gestione cookie