Il Milan ha preso la decisione di non rinnovare il contratto ad un suo calciatore in scadenza di contratto. Antonio Donnarumma infatti saluterà i rossoneri a fine stagione con il club meneghino a caccia di un nuovo portiere in sede di calciomercato.
Milan, niente rinnovo per Antonio Donnarumma
In casa Milan si pensa ai rinnovi dei calciatori che hanno il contratto in scadenza. Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic sono i pezzi pregiati che a fine giugno vedranno terminare il loro accordo con il club meneghino. Maldini e Massara sono al lavoro per cercare l’intesa e prolungare con le tre colonne della formazione di Stefano Pioli. C’è però chi è in scadenza e non rinnoverà, lasciando Milanello al termine del campionato in corso. Si tratta di Antonio Donnarumma che lascerà il ruolo di terzo portiere. Per i rossoneri quindi sarà necessario trovare un nuovo estremo difensore per completare il reparto.
LEGGI ANCHE >>> COLPO MILAN, ARRIVA UN CAMPIONE DEL MONDO
Visualizza questo post su Instagram
Calciomercato Milan, caccia al nuovo terzo portiere
I rossoneri dovranno quindi cercare un portiere in sede di calciomercato che possa affiancare Gianluigi Donnarumma (se le operazioni di rinnovo andranno per il verso giusto), e Ciprian Tatarusanu. La scelta del club dovrebbe cadere su un estremo difensore esperto che possa arrivare a costo zero e che conosca bene il campionato italiano. Nelle prossime settimane inizierà il casting della coppia formata da Maldini e Massara per trovare un portiere di affidabilità da regalare a Pioli. Con l’addio del classe 1990 respireranno anche le casse del Milan considerato che l’attuale terzo portiere percepisce circa un milione l’anno.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO TOMIYASU PER GIUGNO
Visualizza questo post su Instagram
I rossoneri guarderanno con attenzione al calciomercato delle occasioni a costo zero. Oltre al terzo portiere, la dirigenza è sulle tracce di Thauvin con l’esterno offensivo che è in scadenza con il Marsiglia e che ha già strizzato l’occhio al club meneghino.