CALCIOMERCATO MILAN, CALABRIA IN USCITA: IL TERZINO VIA A FINE STAGIONE? – Qualche anno fa, agli esordi con la maglia del Milan, sembrava poter essere un prospetto sul quale il club avrebbe potuto contare. Davide Calabria pareva destinato a diventare grande, mostrando sin da giovanissimo tanta gamba e una bella facilità di corsa. Purtroppo per lui e per il Milan, però, il laterale non è riuscito a confermare le sue promesse, a tal punto che ora sembra destinata a concludersi la sua storia in rossonero.
Quello del terzino destro è un problema che continua a riproporsi in casa Milan. Dopo De Sciglio, finito alla Juve dopo anni in cui era stato fortemente criticato dal tifo rossonero, ora anche Calabria è destinato a salutare il club in cui è calcisticamente cresciuto. La concorrenza con Conti, poi, non ha fatto altro che mettere ancor più in bilico la sua posizione.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan, concorrenza sulla fascia
Il Milan per la prossima stagione sta lavorando su profili giovani e, per la fascia, è in arrivo dal Lione il giovane Kalulu. Il francese potrebbe prendere il posto sia di Conti che Calabria che, inevitabilmente, verrebbero messi sul mercato.
Leggi anche–> Milan: nuova occasione Thiago Silva?
Milan, le giocate di Calabria con la maglia rossonera:
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…