Calciomercato Milan, decisione presa: messo sul mercato!

CALCIOMERCATO MILAN, CALABRIA IN USCITA: IL TERZINO VIA A FINE STAGIONE? – Qualche anno fa, agli esordi con la maglia del Milan, sembrava poter essere un prospetto sul quale il club avrebbe potuto contare. Davide Calabria pareva destinato a diventare grande, mostrando sin da giovanissimo tanta gamba e una bella facilità di corsa. Purtroppo per lui e per il Milan, però, il laterale non è riuscito a confermare le sue promesse, a tal punto che ora sembra destinata a concludersi la sua storia in rossonero.

Calciomercato Milan, Calabria può salutare

Calabria Milan
Calabria (Getty Images)

Quello del terzino destro è un problema che continua a riproporsi in casa Milan. Dopo De Sciglio, finito alla Juve dopo anni in cui era stato fortemente criticato dal tifo rossonero, ora anche Calabria è destinato a salutare il club in cui è calcisticamente cresciuto. La concorrenza con Conti, poi, non ha fatto altro che mettere ancor più in bilico la sua posizione.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, concorrenza sulla fascia

Il Milan per la prossima stagione sta lavorando su profili giovani e, per la fascia, è in arrivo dal Lione il giovane Kalulu. Il francese potrebbe prendere il posto sia di Conti che Calabria che, inevitabilmente, verrebbero messi sul mercato.

Leggi anche–> Milan: nuova occasione Thiago Silva?

Milan, le giocate di Calabria con la maglia rossonera:

Gestione cookie