Calciomercato Milan, decisione definitiva di Castillejo

Castillejo
Castillejo (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN, CASTILLEJO PROMETTE AMORE E GIURA: “IN ROSSONERO A LUNGO” – Era arrivato al Milan nell’estate del 2018 e il suo trasferimento dal Villarreal era avvolto un po’ dal mistero. In pochi conoscevano quell’esterno offensivo mancino che, in rossonero, per tutta la prima stagione ha sicuramente reso al di sotto delle sue aspettative e di quelle del club. Samu Castillejo ha iniziato a mostrare, a lampi, quello di cui è capace in questa stagione, tanto da diventare presto titolare nell’attacco del Diavolo. La partenza di Suso poi, suo diretto “concorrente” per la fascia destra, lo ha sicuramente favorito per trovare maggiore continuità.

Castillejo ora si sente importante per il Milan, tanto da dichiarare una lunga permanenza a San Siro.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Dybala positivo per la quarta volta al tampone

Calciomercato Milan, le parole di Castillejo

In un’intervista rilasciata ad AS infatti il calciatore ha ammesso: “Ho sempre voluto avere successo qui, voglio restare per tanto tempo. Il 2020 è iniziato bene, ho giocato tutte le partite e a buoni livelli. Speriamo di continuare così”.

Parole poi anche sul suo compagno di squadra Ibrahimovic: “Grandioso, molto umile. Va d’accordo con tutti i compagni, è molto divertente e simpatico fuori dal campo. durante le partite sa dare consigli”.

Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”

Impostazioni privacy