Calciomercato Milan, dalla Spagna insistono: addio a gennaio

CALCIOMERCATO MILAN, ALLARME DALLA SPAGNA: IL VALENCIA LO VUOLE – Nell’ultima finestra di mercato, chiusa solo la settimana scorsa, il Milan non è riuscito nell’ultimo colpo. Gazidis e Maldini non ce l’hanno fatta a regalare a Pioli un ultimo rinforzo: quel difensore centrale che nei piani dei rossoneri avrebbe dovuto fare coppia con Romagnoli. Il capitano del Milan, che nel derby toccherà quota 200 presenze, per ora sta facendo reparto assieme a Kjaer ma il Diavolo nelle ultime fasi di mercato ha cercato di prendere Rudiger.

Calciomercato Milan: il difensore può partire

Musacchio
Pioli Musacchio © Getty Image

In tutto ciò però Il Milan rischia di perderne un altro, di difensore. Sirene di mercato arrivano dalla Spagna e non lasciano tranquilli i rossoneri: il Valencia infatti è sulle tracce di Musacchio, centrale argentino che prima dell’infortunio era il titolare assieme a Romagnoli. Il suo contratto scade nel 2021, le trattative ancora non decollano e gli spagnoli sono su di lui.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, che fai con Musacchio?

Da valutare quanto Musacchio sia ancora nel progetto Milan, in particolar modo dopo che Kjaer si è affermato come difensore di sicura affidabilità. Non è escluso, inoltre, che a gennaio i rossoneri possano fare un nuovo tentativo per Rudiger.

Impostazioni privacy