Calciomercato Milan, dalla Germania: Rangnick in panchina da giugno
Il Milan pensa già alla prossima stagione. In attesa di una risposta positiva da parte di Ibrahimovic, il club rossonero sta pensando a chi affidare la panchina per il prossimo anno. Dalla Germania rimbalza la clamorosa voce che coinvolge Ralf Rangnick del Lipsia, un tecnico che ha saputo dare un’impronta di gioco alla propria squadra negli ultimi anni portandola anche in Europa. Il tedesco potrebbe addirittura ricoprire il doppio ruolo di allenatore e ds, ruolo che ha ricoperto con successo proprio nel Lipsia secondo quanto riportato dalla ‘Bild’.
LEGGI ANCHE <<< In arrivo il nuovo bomber
LEGGI ANCHE <<< Nome nuovo per la difesa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE <<< Summit per Ibra!
Il quotidiano riporta che il Milan avrebbe sondato il terreno in vista della prossima stagione, anche se durante qualche colloquio sarebbe emersa la volontà dei rossoneri di averlo ufficiosamente Rangnick già a gennaio come consulente, ipotesi che al momento trova poche possibilità. Non è ancora chiara la posizione dello stesso Rangnick che prende tempo in vista del prossimo anno. Tuttavia, sempre stando al quotidiano, avrebbe detto no al Bayern Monaco e all’Everton in tempi non sospetti. LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…