Calciomercato Milan, da Instagram l’idea per il nuovo centrale

Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo per questo calciomercato. Un commento su Instagram di Benatia a Maldini ha scatenato le voci di un possibile trasferimento.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, spunta l’idea Benatia tramite Instagram

Nella giornata di oggi, l’ex capitano ed ora dirigente del Milan Paolo Maldini, ha postato una foto su Instagram con la seconda maglia del club meneghino. La maglia bianca ha raccolto molti consensi tra i tifosi rossoneri ed in particolare la foto pubblicata dall’ex numero 3. Tra i tanti campioni che hanno messo like e commentato c’è anche Benatia, ex difensore di Roma e Juventus, che ha voluto spendere alcune parole per la leggenda del Milan.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TRADIMENTO DEULOFEU

https://www.instagram.com/p/CFE0p97iTsc/

Calciomercato Milan, caccia ad un difensore

Il difensore marocchino ha infatti commentato così: “Puoi giocare ancora capitano. Un fenomeno vero. Grazie a te che mi hai fatto amare questo ruolo da difensore”. Parole che hanno scatenato una serie di commenti con diversi tifosi del Milan che lo hanno invitato a trasferirsi in rossonero. Un colpo che porterebbe alla società tecnica ed esperienza per rinforzare il reparto. Un affare però non semplice per via dell’alto ingaggio che l’ex Juventus percepisce all’Al-Duhail.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, REBIC UFFICIALE

Benatia
Benatia (Getty Images)

Per quello che riguarda la difesa resta sempre viva la pista che porta a Milenkovic della Fiorentina.

Impostazioni privacy