Calciomercato Milan, da decidere il futuro di Paquetà

Paquetà
Paquetà (Getty Images)

Calciomercato Milan, da decidere il futuro di Paquetà. Il giocatore vuole restare in rossonero ma ha bisogno di un cambio di passo.

MILANO – Nel futuro di Lucas Paquetà potrebbe non esserci il Milan. Il brasiliano in questa stagione non ha convinto con prestazioni sotto il suo livello. A gennaio era stato ipotizzato anche un addio per consentire ai rossoneri di rinfoltire le proprie casse. Alla fine, però, Pioli ha deciso di non privarsi di un giocatore delle sue qualità. Ora toccherà allo stesso fantasista convincere il tecnico altrimenti l’addio in estate è obbligatorio per provare a rilanciarsi dopo un anno non proprio eccezionale.

LEGGI ANCHE —> FUTURO PAQUETA’, PRONTI 30 MILIONI

Calciomercato Milan, da decidere il futuro di Paquetà

Nessuna decisione presa, scrive La Gazzetta dello Sport, con la ripresa del campionato che potrebbe portare il Milan a capire come comportarsi con Paquetà. La speranza di tutti è quella di poter confermarlo viste le aspettative. Ma toccherà solo al giocatore dimostrare di essere all’altezza della maglia rossonera.

E, in caso di una cessione, le alternative non mancano. Il Benfica continua a insistere per arrivare al giocatore ed è pronto ad accoglierlo in prestito con diritto di riscatto. Da capire se il Milan ha voglia di privarsene definitivamente oppure dargli solo spazio per farlo giocare con continuità.

Impostazioni privacy