Calciomercato Milan, cresce l’ottimismo: chiusura vicinissima

calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, RANGNIK SI AVVICINA: SI TRATTA LA BUONUSCITA CON IL LIPSIA – Cresce l’ottimismo in casa Milan per l’arrivo di Ralph Rangnick. Il manager tedesco, uno degli uomini di forza del Lipsia in Bundesliga, sta trattando con la Red Bull (società proprietaria del club) la buonuscita per poi aver il via libera per firmare con il Milan. In rossonero Rangnick sarà al contempo allenatore (sostituirà Pioli, nonostante il gran lavoro fatto a San Siro) e in più occuperà un ruolo dirigenziale, a stretto contatto con la squadra mercato. Squadra mercato che potrebbe essere coordinata proprio da lui.

Calciomercato Milan, si attende

È attualmente in corso un contenzioso tra la Red Bull e Rangnick per il “via libera” definitivo del manager tedesco. Gli avvocati dell’una e dell’altra parte stanno discutendo su quanto spetterebbe al manager per l’uscita anticipata rispetto alla scadenza del suo contratto, ma si parla anche di un indennizzo che gli austriaci del Toro con le ali vogliono dal futuro allenatore del Milan.

Leggi anche–>  Milan, le ultime di mercato

Milan-Rangnick: rallentamento ma si fa

Una questione però solamente tra Rangnick e la Red Bull, che in alcun modo toccherà il Milan. I rossoneri attendono solo che il loro futuro manager si liberi dal contratto che lo lega alla società con sede in Austria.

Leggi anche–> Milan, vittoria contro il Parma