CALCIOMERCATO MILAN- Continuano i lavori di costruzione del nuovo Milan di Marco Giampaolo. Tanti gli affari, sia in entrata che in uscita, di cui sono protagonisti i rossoneri. Il Diavolo continua a cercare un nuovo attaccante da poter affiancare a Piatek, mentre Andrè Silva rimane in uscita ma con poco mercato. Dopo l’affare saltato col Monaco il Milan per il portoghese non ha praticamente ricevuto nuove offerte.
Milan, le immagini del debutto di Leao:
Calciomercato Milan: Andrè Silva e Correa
Oggi è stato direttamente Paolo Maldini a parlare dei due nomi più caldi dell’estate rossonera. Andrè Silva e Correa stanno monopolizzando i rumors di mercato del Milan e da qui al 2 settembre si attendono sviluppi importanti su entrambi i fronti. Novità sostanziali, però, ancora non ce ne sono. Maldini infatti ha ammesso: “Ci sono novità su Correa? No. Qualcosa di concreto per Andrè Silva? Al momento no, tutto fermo. Il mercato è ancora aperto perché mancano due settimane, ma la priorità è alle cessioni“.
MILAN, RITORNO IN SPAGNA PER CASTILLEJO?
Calciomercato Milan: Laxalt
Sta vivendo le ultime ore da giocatore rossonero Laxalt. Il laterale ex Genoa rimane in uscita e nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi il suo trasferimento, probabilmente alla Fiorentina o all’Atalanta. L’agente del giocatore ha confermato l’imminente addio (in prestito) ai microfoni di calciomercato.com: “Stiamo lavorando in sinergia con il club per trovare la soluzione migliore per il club e per il giocatore. Offerte da Atalanta e Fiorentina? Ci sono offerte, siamo in discussione ma niente di concreto“.