Calciomercato Milan, contatto: Rodriguez vicino all’addio

Il Milan potrebbe salutare Ricardo Rodriguez a gennaio. Il terzino svizzero piace al Watford, pronto a fare un’offerta per l’esterno.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Calciomercato Milan, via Rodriguez

Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Ibrahimovic in vista della seconda parte della stagione. Ora i rossoneri penseranno anche al mercato in uscita con alcuni giocatori che sono sulla lista dei partenti. Tra questi c’è Ricardo Rodriguez con lo svizzero che ha perso il posto da titolare dopo l’arrivo di Theo Hernandez. Stando a quanto affermato da Sky, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Watford dei Pozzo, a caccia di rinforzi per risalire la classifica e trovare la salvezza.

LEGGI ANCHE >>> SUSO VERSO L’ADDIO AL MILAN

Calciomercato, il punto sul Milan

I rossoneri potrebbero lasciar partire anche uno tra Suso e Calhanoglu con i due che hanno diverse squadre sulle proprie tracce. Da capire anche quello che sarà il futuro di Kessié che potrebbe salutare nel caso in cui dovesse arrivare una proposta da circa 25 milioni di euro. Nel frattempo si lavora anche sul fronte rinnovi con Bonaventura e Donnarumma che dovrebbero prolungare con il club meneghino avendo rispettivamente i contratti in scadenza nel giugno del 2020 e del 2021.

LEGGI ANCHE >>> PIATEK ADDIO CON IBRAHIMOVIC

Impostazioni privacy