Calciomercato Milan, contatti in Serie A: pronta l’offerta

Nuova idea per l’attacco del Milan in vista della prossima sessione di calciomercato. Pronta un’offerta al Bologna per Riccardo Orsolini: i dettagli 

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Il Milan è tornato a vincere, seppur non senza fatica, nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Decisiva la rete finale di Hakan Calhanoglu, che come tanti altri compagni di squadra sarà impegnato nei prossimi impegni delle nazionali. Intanto la dirigenza milanista è già al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato, che sarà ancora una volta improntata sui giovani talenti più o meno affermati, come già fatto nel recente passato. Verranno infatti acquistati calciatori promettenti al fianco dei soliti veterani per creare quel mix giusto da mettere a disposizione di Pioli. Tra i papabili obiettivi anche un attaccante dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre nomi per il vice Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio affare con la Fiorentina

Calciomercato Milan, nel mirino anche Orsolini: offerta pronta

Il Milan mantiene la guardia altissima sia in Italia che all’estero, ma proprio dal campionato di Serie A potrebbe arrivare la prossima intuizione di Maldini e soci. Secondo quanto sottolineato da ‘Repubblica’ nel mirino ci sarebbe anche Riccardo Orsolini, esterno destro offensivo del Bologna che ha collezionato 6 gol e 4 assist in 26 presenze totali. Nello specifico il Milan vorrebbe aprire una trattativa con i felsinei per acquistare l’ex Ascoli che è in scadenza 2022 con la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic. Il Milan proverà a spendere massimo 18-20 milioni di euro per un ragazzo interessante ed in cerca di maturazione definitiva, che attualmente guadagna peraltro 1,2 milioni di euro. I rossoneri ci proveranno con un accordo quinquennale, mentre il Bologna è pronto al dialogo viste anche le scarse possibilità di un rinnovo contrattuale col ragazzo che potrebbe essere attirato dal salto verso un club che dovrebbe giocare in Champions.

Impostazioni privacy