Calciomercato Milan, conferme per Bakayoko: la situazione. I rossoneri potrebbero tenere il francese di ritorno dal Monaco.
MILANO – Timeoué Bakayoko potrebbe restare al Milan dopo l’esperienza al Monaco. Il centrocampista francese, scrive il Corriere della Sera, ha lanciato dei primi segnali al club rossonero con la dirigenza che sta valutando la possibilità di reinserire in rosa il mediano. Si tratterebbe di un colpo con Rangnick che si troverebbe in rosa un giocatore con caratteristiche diverse da quelli presenti in questo momento. La decisione sarà presa solo al termine di questo campionato con le valutazioni che saranno fatte nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE —>
Ci sono anche altri nomi nel mirino del Milan che valuterà tutte le piste possibili prima di prendere una decisione definitiva. La pista di un ritorno di Bakayoko, comunque, non è da escludere dal punto di vista tattico.
Le caratteristiche di incontrista sono mancate in questa stagione e il francese conosce molto bene il campionato italiano. Possibile presto dei contatti con il Chelsea per valutare le possibilità di portarlo in Italia. Difficile un trasferimento in prestito con i Blues che pensano ad una cessione a titolo definitivo. Per questo si dovrà trovare un compromesso anche con il giocatore che ha uno stipendio da 6,5 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE —> BAKAYOKO MILAN, LE ULTIME
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…