Calciomercato Milan, concorrenza a sorpresa in Serie A per Thiago Silva

Calciomercato Milan, i rossoneri sognano il ritorno di Thiago Silva, ma in Serie A c’è un’altra squadra che si sta facendo avanti per il brasiliano

Thiago Silva
Thiago Silva (Getty Images)

Calciomercato Milan, sogno Thiago Silva

Il Milan prepara già la prossima stagione, con Gazidis che ha incontrato Rangnick. Il tedesco ormai sembra prossimo all’accordo col club rossonero, con lui sarebbero state già impostate le prime strategie di mercato. Il punto fermo sembra essere andare a caccia di talenti giovani e non troppo costosi, anche se almeno un giocatore d’esperienza, per amalgamare il tutto, potrebbe servire. In tal senso il nome di Thiago Silva è il vero e proprio sogno dei tifosi. Il brasiliano lascerà certamente il Psg, ora si cerca di intuire quale sarà la sua destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Milan su Jovic, trattativa con il Real Madrid: scelta la formula

Thiago Silva, contatti avanzati con la Fiorentina

Il giocatore ha aperto ad un ritorno in rossonero, ma, a sorpresa, potrebbe invece accordarsi con la Fiorentina. Stando a ‘Sky Sport’, il club viola avrebbe già avviato i contatti. E anzi, avrebbe ottenuto una dichiarazione di disponibilità che potrebbe presto far accelerare la trattativa. Il Milan deve rispondere se non vuole farselo sfuggire.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Thiago Silva: arriva l’offerta a sorpresa

Gestione cookie