In casa Milan si lavora in sede di calciomercato con la partita contro il Genoa che sarà decisiva per il futuro di Mandzukic. Il croato dovrà cercare di convincere la dirigenza con una buona prestazione.
Contro il Genoa il Milan non avrà a disposizione Zlatan Ibrahimovic con il centravanti svedese che è stato espulso nella partita contro il Parma. La punta sarà sostituita con ogni probabilità da Rafael Leao. Ci saranno però alcuni minuti anche per Mario Mandzukic che ha recuperato dal suo infortunio e che dovrà cercare di dimostrare alla dirigenza di essere in grado di aiutare la squadra a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Il croato infatti si giocherà parte della riconferma proprio contro i rossoblu.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, POSSIBILE SCAMBIO PER TOMORI
L’ex Juventus è arrivato a Milanello nello scorso gennaio ma per via dei continui infortuni non è stato a disposizione di Pioli partendo dal primo minuto solo in Europa League a Belgrado. Il giocatore però vuole provare a convincere il club a rinnovargli il contratto con le ultime otto partite che restano a disposizione. La squalifica di Ibrahimovic darà l’opportunità al croato di mettersi in mostra per provare a lanciarsi in questo finale di campionato e guadagnarsi la conferma aiutando la squadra a chiudere la stagione tra le prime quattro.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LA TOP 5 DEI RIMPIANTI DI MERCATO
Il prolungamento del contratto è legato alla qualificazione in Champions League del club meneghino ma anche al numero di presenze che Mario Mandzukic riuscirà a racimolare con la squadra fino al termine del campionato. Se dovessero palesarsi altri problemi di forma fisica per il centravanti sarà difficile restare ancora un anno in rossonero.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…