Calciomercato Milan: con Ibrahimovic parte Piatek?

Piatek
Krzysztof Piatek (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN, IBRA IN ARRIVO– Per un attaccante che arriva, un altro che potrebbe lasciare. L’ultimo mese in casa Milan è stato di fermento: l’attesa per Ibrahimovic è stata a tratti snervante ma, alla fine, l’ufficialità dell’altro ieri ha risollevato tutti i supporters rossoneri nostalgici dell’attaccante svedese. Ibra torna dopo 8 anni, al termine delle avventure con PSG, Manchester United e LA Galaxy, e in un’età che lascia però perplessi in molti.

Zlatan a 38 primavere riparte dalla Serie A, decidendo di abbracciare una sfida non certo facile: quella di riportare il Milan in alto, o per lo meno il più in alto possibile. Il posto al centro dell’attacco sarà suo, ma ora che fare con Piatek?

MILAN, COME CAMBIA LA FORMAZIONE CON IBRA

Calciomercato Milano, parte il polacco?

Ad appena un anno di distanza dall’arrivo in rossonero, con la fantastica doppietta al Napoli all’esordio in Coppa Italia, Piatek potrebbe fare nuovamente le valigie e lasciare il Milan. Una convivenza che sembra difficile quella con lo svedese, ecco perché Maldini sta pensando di cedere il polacco per fare quanto più cassa possibile.

Due, su tutte, le squadre interessate all’ex Genoa qui in Italia. Il Napoli, in caso di addio di Llorente, e la Fiorentina. Il Milan valuta il suo attaccante però non meno di 30 milioni di euro.

MILAN, LE ULTIME SU IBRA

Impostazioni privacy