Calciomercato Milan, colpo a zero in attacco: ci siamo – FOTO. I rossoneri pensano nuovamente a Olivier Giroud.
MILANO – Olivier Giroud presto potrebbe arrivare in Italia. Dopo i tentativi non riusciti nelle scorse sessioni di mercato, il Milan sembra essere intenzionato a portare il francese in Serie A. L’occasione potrebbe arrivare perché si tratta di un colpo a parametro zero. Una grande chance per regalare a Stefano Pioli un attaccante di razza e un vice Ibrahimovic di grande qualità in una stagione molto importante con la Champions League in programma.
LEGGI ANCHE —> Milan, festa Champions ma beffa sul mercato
Non solo Giroud. Il Milan starebbe pensando anche a Dybala che arriva da una stagione non troppo fortunata per diversi problemi. Inoltre, quest’anno è stato penalizzato dalle scelte tecniche di Andrea Pirlo. Durante la stagione agonistica appena conclusa, Dybala ha segnato soltanto 5 gol e fornito 2 assist in 26 gare in tutte le competizioni disputate.
Nel mirino del Milan c’è anche Ilicic. Lo sloveno rimane più fattibile sia per il costo che per la volontà dell’Atalanta di cederlo dinanzi ad una buona proposta. Diverso il discorso di Dybala che oltre ad avere un costo importante con il rischio infortuni che incombe, c’è da convincere la Juventus.
LEGGI ANCHE —> Milan, assalto a tre big
Difficilmente il club torinese, pur decidendo di cederlo, lo darebbero ad una concorrente in Italia. Già negli anni scorsi Marotta ha provato a portarlo all’Inter trovando un no. Ma bisognerà capire come si concluderà la questione rinnovo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…