Calciomercato Milan, colpo Tomori: Lampard ha deciso

Il Milan va a caccia di un difensore e tra i nomi accostati ai rossoneri c’è il giovane Tomori: Lampard è intervenuto sulla questione

Tomori
Fikayo Tomori ©Getty Images

In questa finestra invernale di calciomercato il Milan va a caccia di un nuovo centrale di difesa per allungare le rotazioni di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero infatti ha dovuto dare spesso spazio al giovane Gabbia nella prima fase di stagione quando sono mancati i titolari Kjaer e Romagnoli, e nelle ultime uscite ha preso piede anche il talentuoso Kalulu. Ai rossoneri comunque non basta e la dirigenza è al lavoro per inserire un nuovo elemento nel roster. Tramontato quasi Simakan, causa infortunio, il Milan avrebbe messo gli occhi su Tomori del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo in entrata: domani le visite mediche

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per il centrocampista: formula e cifre

Calciomercato Milan, Tomori nel mirino: Lampard ha un progetto

Frank Lampard dal canto suo non ne vuole sapere di rinunciare a Fikayo Tomori, se non con la formula del prestito. In conferenza stampa detta infatti le condizioni: “Ha certamente un futuro a lungo termine qui al Chelsea. Vedremo se e quando partirà in prestito. L’ho portato io al Derby County ed è stato uno dei migliori giocatori della Championships in quella stagione. C’è un piano a lungo termine per Fikayo per quanto mi riguarda, se andrà in prestito sarà per crescere e tornare come un giocatore migliore al Chelsea”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fikayo Tomori (@fikayotomori)

Impostazioni privacy