Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic sul rinnovo

Potrebbe arrivare un colpo di scena sul futuro di Zlatan Ibrahimovic con il centravanti svedese che potrebbe rinnovare per due anni con il Milan con l’obiettivo di giocare il mondiale nel 2022.

Calciomercato Milan
Ibrahimovic © Getty Images

Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic

Potrebbe esserci una sorpresa sul futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il rinnovo dello svedese è una delle priorità della dirigenza rossonera per quello che riguarda il calciomercato rossonero. Il giocatore, classe 1981, potrebbe prolungare con il club meneghino fino al giugno del 2023, restando a Milano per altri due anni invece di uno solo. Le buone prestazioni con la maglia rossonera ed il ritorno nella nazionale svedese, hanno dimostrato che il centravanti sa essere ancora decisivo ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> RINNOVO IBRAHIMOVIC, LA TRATTATIVA

Milan, Ibrahimovic prolunga per due anni?

Possibile che la decisione ufficiale sull’ex giocatore di Manchester United e PSG arrivi subito dopo la fine del campionato in corso con il Milan che vuole la certezza di disputare la prossima Champions League prima di fare determinati investimenti. La punta però si è dimostrata determinante sia per il gioco che per lo spogliatoio della squadra di Pioli e la volontà del club è quella di legarsi a lui a lungo anche come uomo immagine della società. Per questo non è escluso che arrivi un prolungamento di due anni o di uno con il rinnovo automatico in caso di nuova qualificazione in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TRE NOMI PER IL VICE IBRAHIMOVIC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

La sensazione è che il Milan voglia affiancargli un centravanti giovane già a partire dal prossimo campionato con Vlahovic della Fiorentina in prima fila. Non è da escludere però anche un tentativo per Belotti del Torino, con il contratto in scadenza nel giugno del 2022.

Impostazioni privacy