Per il Milan un colpo sfumato sulla trequarti sarebbe solo rimandato al mese di gennaio: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
Il Milan, dopo l’ottima partenza di stagione grazie ai 6 punti collezionati nelle due prime giornate di Serie A contro Sampdoria e Cagliari, si appresta ad affrontare, dopo la pausa nazionali, la Lazio, e dopodiché a compiere il tanto atteso esordio in Champions League, nella splendida cornice di Anfield contro il Liverpool.
Però il club rossonero, nonostante la sessione di calciomercato estiva sia oramai terminata, starebbe tenendo gli occhi aperti sul mercato in vista già di gennaio. Nel mirino di Maldini e Massara sarebbe finito proprio un trequartista di grande qualità sfumato in estate…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i colpi sfumati: che rimpianti
LEGGI ANCHE >>> Bordate a Bonucci | “Ho trovato il pallone in giardino”
Il Milan starebbe continuando ad inseguire l’obiettivo Josip Ilicic. Il trequartista sloveno in estate voleva lasciare la Dea e poteva approdare a Milano, poi però un dialogo avuto con Gian Piero Gasperini lo fece ricredere, e decise così di restare a Bergamo.
Però il classe ’88 è attualmente in scadenza con l’Atalanta nel giugno 2022, e così il Milan a gennaio potrebbe tentare un altro affondo per il giocatore sloveno, data anche la precedente volontà delle due parti di volersi unire. Appuntamento dunque rimandato per il Diavolo, che intanto fino a gennaio avrà modo di testare il neo-acquisto Messias sulla trequarti…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…