Calciomercato Milan, contatti avviati per il colpo dalla Premier League

Il Milan avrebbe messo il mirino su un centrocampista proveniente direttamente dalla Premier League: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Loic Badé Milan Romagnoli Tomori
AC Milan © Getty Images

Il Milan, al di là del raggiungimento o meno dell’obiettivo Champions League, che ad inizio anno pareva essere tutt’altro che irraggiungibile, dovrà sicuramente intervenire nel calciomercato estivo per puntellare le parti della rosa che meno hanno convinto in stagione. Sicuramente ci sarà da agire per il fronte offensivo e per il centrocampo rossonero.

Inoltre, la situazione in difesa appare ancora non chiara, dato il riscatto di Tomori che non è ancora certo, e il possibile addio di capitan Romagnoli a fine stagione. Intanto però, Maldini e Massara, sembrano aver messo nel mirino, direttamente dalla Premier League, un giovane centrocampista norvegese

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che beffa: ha firmato

LEGGI ANCHE >>> Scambio Juventus-Milan in dirittura d’arrivo: da problemi a opportunità

Il Milan su Berge: contatti già avviati e possibile offerta pronta

Calciomercato Milan Berge
Sander Berge © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe messo gli occhi sul centrocampista classe ’98 dello Sheffield United, Sander Berge. Il giocatore è un mediano dotato di un fisico imponente, a cui sa abbinare una buona tecnica individuale e un’ottima visione di gioco, e inoltre, data la retrocessione matematica del proprio club, potrebbe approdare in rossonero per cifre non elevate.

Il Milan vorrebbe spendere intorno ai 10 milioni di euro, per un giocatore reduce da una brutta annata (solo 15 presenze condite da 1 gol e 1 assist), a causa del lungo infortunio che ha dovuto affrontare, ma dovrebbe anche fare i conti con la Lazio, anch’essa con il mirino puntato proprio sul giocatore nordico. I rossoneri hanno già avuto contatti con l’entourage di Berge, e di fatto vorrebbero sostituirlo con Soualiho Meite, che probabilmente non verrà riscattato dal Torino a causa delle sue prestazioni non proprio esaltanti in maglia rossonera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sander Berge (@sanderberge8)

Impostazioni privacy