MILAN, PUNTATO UN CALCIATORE CLASSE 1999 – Un nuovo obiettivo di mercato, dopo gli arrivi di Begovic, Kjaer e Ibrahimovic, il Milan vuole regalare a Pioli anche un centrocampista. Si tratta del talentuoso giocatore del Benfica Florentino Luis, calciatore che sta spingendo il club lusitano per una cessione ma che la società dell’Aquila valuta 50 milioni.
Sicuramente una cifra eccessiva per le casse dei rossoneri, Maldini e Boban però stanno lavorando per portare la trattativa dalla loro parte. Puntando sulla volontà del giocatore di cambiare aria i rossoneri cercheranno di proporre al Benfica un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto.
Milan, anche a Brescia decide Ante Rebic
Milan, chi è Florentino Luis
Florentino Luis è ritenuto uno dei talenti più interessanti del calcio europeo: classe 1999, poi, rispecchierebbe appieno la politica verde tanto cara a Gazidis. Il portoghese potrebbe essere il botto di mercato con il quale il Milan può chiudere il calciomercato invernale. Prossimi giorni decisivi per capire se sarà un’opzione fattibile per i rossoneri.
Milan, ecco chi è Florentino Luis. Le sue giocate: