Il Milan è al lavoro sul calciomercato per arrivare all’ultimo colpo da regalare a Stefano Pioli per la seconda parte di stagione. I rossoneri sono alla ricerca di un vice Theo Hernandez.
Il Milan sta pensando ad un colpo di calciomercato per regalare a Stefano Pioli l’ultimo acquisto di questa sessione di trattative. Dopo gli arrivi di Meité, Tomori e Mandzukic, i rossoneri sono alla ricerca di un vice Theo Hernandez per far rifiatare il francese. Dalot è stato spostato definitivamente a destra come alternativa a Calabria e manca un esterno sinistro che possa agire come vice dell’ex Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI IN CASA BOLOGNA
Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo di nuovo nel mirino Vina. L’esterno del Palmeiras era finito sul taccuino di Paolo Maldini già un anno fa ma non si riuscì a trovare l’accordo per portarlo a Milanello. Scartata l’ipotesi Firpo, restano in piedi quelle che portano ad Amavi del Marsiglia ma anche Lazaar. L’ex giocatore del Palermo potrebbe rescindere il contratto con il Newcastle.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, NIENTE RINNOVO: VICINO AI ROSSONERI
Nel frattempo Stefano Pioli sta facendo la conta degli infortunati in vista della partita contro il Bologna. Fuori ancora Calhanoglu per via della positività al Covid-19, non è da scartare la possibilità di vedere in campo da titolare Daniel Maldini.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…