Il Milan è al lavoro sul calciomercato per arrivare all’ultimo colpo da regalare a Stefano Pioli per la seconda parte di stagione. I rossoneri sono alla ricerca di un vice Theo Hernandez.
Milan, si cerca il colpo last minute
Il Milan sta pensando ad un colpo di calciomercato per regalare a Stefano Pioli l’ultimo acquisto di questa sessione di trattative. Dopo gli arrivi di Meité, Tomori e Mandzukic, i rossoneri sono alla ricerca di un vice Theo Hernandez per far rifiatare il francese. Dalot è stato spostato definitivamente a destra come alternativa a Calabria e manca un esterno sinistro che possa agire come vice dell’ex Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI IN CASA BOLOGNA
Calciomercato Milan, si torna a pensare a Vina
Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo di nuovo nel mirino Vina. L’esterno del Palmeiras era finito sul taccuino di Paolo Maldini già un anno fa ma non si riuscì a trovare l’accordo per portarlo a Milanello. Scartata l’ipotesi Firpo, restano in piedi quelle che portano ad Amavi del Marsiglia ma anche Lazaar. L’ex giocatore del Palermo potrebbe rescindere il contratto con il Newcastle.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, NIENTE RINNOVO: VICINO AI ROSSONERI
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo Stefano Pioli sta facendo la conta degli infortunati in vista della partita contro il Bologna. Fuori ancora Calhanoglu per via della positività al Covid-19, non è da scartare la possibilità di vedere in campo da titolare Daniel Maldini.