Calciomercato Milan, colpo last minute dal Bologna

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per la propria difesa con i rossoneri che hanno messo nel mirino Tomiyasu del Bologna.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, Tomiyasu obiettivo dei rossoneri

Nuovo nome per la difesa del Milan per accontentare le richieste di Stefano Pioli. I rossoneri, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, avrebbero messo nel mirino Tomiyasu, giocatore del Bologna che ha disputato un’ottima stagione agli ordini di Mihajlovic e che è risultato tra i migliori anche nel derby emiliano vinto contro il Parma. Proprio prima della sfida contro i ducali, il ds dei rossoblu Bigon ha affermato di voler ascoltare offerte per chiunque in questi ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> VOTI BOLOGNA-PARMA

Tomiyasu
Tomiyasu (Getty Images)

Calciomercato Milan, Pioli vuole un difensore

Nei giorni scorsi è stato lo stesso Paolo Maldini a confermare l’intenzione del club di intervenire con un ritocco in difesa. La difficile condizione fisica di Romagnoli, Musacchio e Leo Duarte, ha portato la società a cercare rinforzi per la retroguardia. Il giapponese del Bologna può diventare l’obiettivo di questi ultimi giorni di calciomercato con i felsinei che, stando a quanto affermato da Sabatini, avrebbero rifiutato in estate un’offerta superiore ai 20 milioni per il nipponico.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CESSIONE IN ARRIVO

Da capire se i rossoblu riusciranno a trovare un eventuale sostituto in questa ultima settimana di trattative.

Impostazioni privacy