Il Milan è alla ricerca di rinforzi per la propria difesa con i rossoneri che hanno messo nel mirino Tomiyasu del Bologna.
Milan, Tomiyasu obiettivo dei rossoneri
Nuovo nome per la difesa del Milan per accontentare le richieste di Stefano Pioli. I rossoneri, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, avrebbero messo nel mirino Tomiyasu, giocatore del Bologna che ha disputato un’ottima stagione agli ordini di Mihajlovic e che è risultato tra i migliori anche nel derby emiliano vinto contro il Parma. Proprio prima della sfida contro i ducali, il ds dei rossoblu Bigon ha affermato di voler ascoltare offerte per chiunque in questi ultimi giorni di mercato.
LEGGI ANCHE >>> VOTI BOLOGNA-PARMA
Calciomercato Milan, Pioli vuole un difensore
Nei giorni scorsi è stato lo stesso Paolo Maldini a confermare l’intenzione del club di intervenire con un ritocco in difesa. La difficile condizione fisica di Romagnoli, Musacchio e Leo Duarte, ha portato la società a cercare rinforzi per la retroguardia. Il giapponese del Bologna può diventare l’obiettivo di questi ultimi giorni di calciomercato con i felsinei che, stando a quanto affermato da Sabatini, avrebbero rifiutato in estate un’offerta superiore ai 20 milioni per il nipponico.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, CESSIONE IN ARRIVO
Da capire se i rossoblu riusciranno a trovare un eventuale sostituto in questa ultima settimana di trattative.