Calciomercato Milan, colpo in vista dal Barcellona

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN: RAFINHA TORNA IN ITALIA? I ROSSONERI VOGLIONO RIPORTARLO A MILANO – Dopo aver giocato, due anni fa, la seconda parte di stagione con la maglia dell’Inter, Rafinha Alcantara potrebbe tornare non solo in Italia, ma proprio a Milano. Il giocatore brasiliano, fratello di Thiago Alcantara, in nerazzurro fece sfoggio delle sue qualità tecniche, capace di prendersi in poco tempo un posto fisso nel centrocampo di Spalletti.

L’Inter non riuscì a trovare un accordo con il Barcellona per il riscatto del giocatore che, successivamente, si infortunò anche gravemente al tendine d’Achille in maglia blaugrana. Attualmente il centrocampista è in prestito al Celta Vigo, dove non rimarrà oltre il termine di questa stagione. Una volta tornato a Barcellona dovrà cercare però una nuova sistemazione.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Si riparte in autunno? La decisione della Fifa

Calciomercato Milan, obiettivo Rafihna

Ecco dunque che l’agente di Rafinha sta già lavorando per trovare una squadra al suo assistito. Il Barcellona non punta sul brasiliano e ha già dato il benestare per una nuova partenza, anche in prestito. Tra le varie squadre alle quali l’ex Inter è stato offerto il Milan è tra le più interessate, con Gazidis intenzionato a inserire qualità e dinamicità nel centrocampo del Diavolo.

Aggiornamenti importanti su questo fronte sono comunque attesi nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA BAKAYOKO

Le migliori giocate di Rafinha ai tempi del Barcellona e dell’Inter.

Gestione cookie