Il Milan guarda in casa Napoli in ottica calciomercato per la prossima stagione. I rossoneri stanno pensando infatti a Maksimovic per sistemare la propria difesa con un colpo a costo zero.
Calciomercato Milan, piace Maksimovic
In casa Milan è tempo di strategie per quello che riguarda il calciomercato. I rossoneri sono infatti alla ricerca di quelle pedine che possano sistemare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Molti dubbi sono relativi alla difesa del club meneghino. Kjaer è un punto fermo della rosa ma i continui infortuni costringono a cercare un centrale di affidamento. Da capire se Tomori verrà riscattato dal Chelsea mentre per Romagnoli non è da escludere una cessione nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo di contratto. Per questo motivo il club meneghino è interessato a Maksimovic, centrale del Napoli in scadenza.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, CESSIONE A 45 MILIONI
Maksimovic Milan, affare a costo zero
L’ex difensore del Torino non ha rinnovato il contratto con il club partenopeo e non sembrano essere in atto delle trattative per prolungare l’accordo. Classe 1991, il giocatore conosce benissimo il campionato di Serie A e rappresenterebbe un innesto di esperienza per la squadra rossonera a costo zero. Il centrale è già libero di trovare un accordo con un altro club senza dover discutere con il Napoli ma il Milan prima di affondare il colpo vuole capire la situazione dei componenti della propria rosa. Potrebbe essere ceduto in prestito Gabbia per fare spazio ad un nuovo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, UN BIG PIACE AL REAL MADRID
Al momento il pacchetto di centrali a disposizione di Pioli vede Kjaer, Romagnoli, Tomori e Gabbia con il giovane Kalulu che potrebbe essere schierato al centro anche se nasce come terzino destro. Milan che è alla ricerca di due terzini che possano dare il cambio ad Hernandez e Calabria con Dalot che sembra destinato a tornare al Manchester United.