Il Milan cerca il colpo di calciomercato in casa Arsenal. I rossoneri sarebbero sulle tracce di Maitland-Niles con il centrocampista che può lasciare Londra alla fine della stagione in corso.
Il Milan cerca rinforzi in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato dai media inglesi, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Maitland-Niles, centrocampista dell’Arsenal che sarebbe in uscita dai Gunners. Il giocatore sembra destinato a salutare la squadra allenata da Arteta al termine del campionato e potrebbe tentare l’avventura in un altro campionato. Legato alla squadra londinese fino al 2023, il giocatore potrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> CHIELLINI, CHE ATTACCO AL MILAN
La priorità dei rossoneri nel frattempo sembra essere quella di cedere per sistemare il bilancio. La notizia odierna è che sembra destinato all’addio anche Kjaer. Il centrale danese potrebbe salutare nonostante il suo riscatto possa costare solo 2,5 milioni di euro. Insieme a lui è pronto all’addio anche Musacchio con il club meneghino che dovrebbe così rifondare il reparto dei centrali. Sul fronte rinnovi sono destinati all’addio Bonaventura e Biglia mentre appare difficile quello di Ibrahimovic. La speranza è quella di prolungare con Donnarumma.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO DONNARUMMA
Â
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…