Il Monza di Adriano Galliani potrebbe portare in rosa un altro ex Milan in vista del prossimo calciomercato. Luca Antonelli è destinato a tornare in Brianza per rinforzare la fascia sinistra.
Il Monza ha conquistato ufficialmente la promozione in Serie B ed è pronto a costruire già la squadra per rendere competitivo il club anche nel campionato cadetto. Secondo quanto affermato da monza-news.it Adriano Galliani sarebbe pronto a portare agli ordini di mister Brocchi un altro ex Milan dopo Gabriel Paletta. Nel mirino c’è Luca Antonelli con l’esterno sinistro che potrebbe lasciare l’Empoli in estate.
LEGGI ANCHE >>> SKY MILAN, LASCIANO I ROSSONERI
L’obiettivo di Berlusconi e Galliani è quello di costruire da subito una squadra competitiva che possa lottare almeno per un posto nei playoff e cercare di raggiungere la Serie A per disputare poi un derby con il Milan, vecchio amore dei due. La promozione in Serie B è arrivata senza grossi problemi con il Monza che aveva costruito una squadra fuori categoria per la Serie C. L’ad della squadra lombarda è pronto quindi ad un grande mercato per portare giocatori già pronti per la B in vista del prossimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, L’ESITO DEI TAMPONI
Non è da escludere che Galliani possa decidere di puntare su altri ex calciatori del Milan per provare a rilanciare il suo club e conquistare una storica promozione in Serie A.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…