Il Monza di Adriano Galliani potrebbe portare in rosa un altro ex Milan in vista del prossimo calciomercato. Luca Antonelli è destinato a tornare in Brianza per rinforzare la fascia sinistra.
Calciomercato Milan, Antonelli verso il ritorno al Monza
Il Monza ha conquistato ufficialmente la promozione in Serie B ed è pronto a costruire già la squadra per rendere competitivo il club anche nel campionato cadetto. Secondo quanto affermato da monza-news.it Adriano Galliani sarebbe pronto a portare agli ordini di mister Brocchi un altro ex Milan dopo Gabriel Paletta. Nel mirino c’è Luca Antonelli con l’esterno sinistro che potrebbe lasciare l’Empoli in estate.
LEGGI ANCHE >>> SKY MILAN, LASCIANO I ROSSONERI
Calciomercato, il Monza mette nel mirino Antonelli
L’obiettivo di Berlusconi e Galliani è quello di costruire da subito una squadra competitiva che possa lottare almeno per un posto nei playoff e cercare di raggiungere la Serie A per disputare poi un derby con il Milan, vecchio amore dei due. La promozione in Serie B è arrivata senza grossi problemi con il Monza che aveva costruito una squadra fuori categoria per la Serie C. L’ad della squadra lombarda è pronto quindi ad un grande mercato per portare giocatori già pronti per la B in vista del prossimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, L’ESITO DEI TAMPONI
Non è da escludere che Galliani possa decidere di puntare su altri ex calciatori del Milan per provare a rilanciare il suo club e conquistare una storica promozione in Serie A.