CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME DA CASA ROSSONERA: IL GIOCATORE VUOLE TORNARE– Sotto la gestione Gattuso, dopo un iniziale quanto difficile periodo di adattamento, Bakayoko si era imposto come uno dei centrocampisti più importanti della rosa rossonera. In prestito per una stagione, quella scorsa, il giocatore è poi tornato al Chelsea, rigirato poi subito al Monaco. Stando a vari rumors di mercato però l’ivoriano vorrebbe tornare a Milano.
Calciomercato Milan, il desiderio di Bakayoko
Le buone prestazioni avute al Milan non sono state ripetute però in Ligue 1, nel Principato di Monaco (dove era tornato da grande ex) Appena 1 gol e due assist in 23 presenze, magro bottino che porterà il club della Costa Azzurra a non puntare su di lui la prossima stagione. Il ritorno al Chelsea è scontato, così come un suo nuovo ritorno. La volontà di Bakayoko sarebbe però quella di tornare al Milan.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan, rivoluzione Gazidis
Da valutare la propensione di Gazidis, e Rangnick, di accogliere nuovamente il giocatore. Il Milan in estate è atteso all’ennesima rivoluzione: fuori tanti big (da Donnarumma a Bonaventura, passando per Ibra e forse anche Kessie) e dentro giovani di talento. Bakayoko, tra l’altro, costerebbe troppo per le casse rossonere. Il Chelsea lo valuta almeno 30 milioni, il suo ingaggio è superiore ai 6.
Leggi anche–> Milan, le news su Ibra
Bakayoko, le sue giocate in rossonero