Calciomercato Milan, colpo di scena Suso

CALCIOMERCATO MILAN, NOVITA’ DALLA SPAGNA: DA SIVIGLIA ARRIVANO BUONE NOTIZIE – In un clima generale di incertezza e caos per quanto riguarda la ripresa della Serie A (ancor di più in forte dubbio dopo l’ennesima positività fatta registrare da Paulo Dybala), una buona notizia (almeno sul piano economico e sportivo) per il Milan.

I rossoneri, che non stanno attraversando certo una fase facile (con i molti dubbi sul futuro sia tecnico che societario), potranno beneficiare dei soldi del riscatto da parte del Siviglia di Suso. La condizione per l’acquisizione a titolo definitivo del giocatore è chiara: con il club in Champions l’ex Genoa verrà riscattato. Al momento il Siviglia è terzo e, se la Liga dovesse venir sospesa, gli andalusi sarebbero qualificati all’Europa che conta.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Milan, Suso verso il riscatto

Non resta che attendere al Milan, aspettando novità per quanto riguarda la ripresa o meno del campionato spagnolo. “Esistono anche altre opzioni ma sì, se dovessimo qualificarci alla Champions allora resterei qui sicuramente”, queste le parole chiare del diretto interessato Suso.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy