CALCIOMERCATO MILAN, REBIC HA CONVINTO TUTTI. GAZIDIS VUOLE TENERLO– Da dicembre in avanti Ante Rebic è stato l’uomo in più del Milan. Il centravanti croato, arrivato lo scorso anno in prestito dall’Eintracht Francoforte, dopo i primi mesi da comparsa nel nostro campionato ha ingranato la marcia e, a suon di gol, sta trascinando i rossoneri. Da oggetto misterioso, che sembrava dovesse partire nel mercato di gennaio, a imprescindibile della rosa di Pioli: è lui ora il top player della rosa milanista. E Gazidis non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare.
La scorsa estate i rossoneri scambiarono Andrè Silva con Rebic. I due hanno convinto nelle rispettive squadre (il portoghese ha segnato 12 gol in Bundesliga), quindi sembrano esserci i presupposti per la doppia conferma. Un accordo “win-win” tra le due squadre che anche il prossimo anno potranno puntare sui due giocatori. A breve è previsto un incontro tra i club per imbastire la trattativa.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Un affare dal quale ci guadagnerà anche la Fiorentina. Rebic, in viola prima di trasferirsi a Francoforte, in caso di cessione a titolo definitivo frutterà un bel gruzzolo alla società toscana. I viola infatti hanno mantenuto una clausola per cui il 50% della futura rivendita di Rebic entrerà nelle casse del club.
Leggi anche–> Lazio-Milan, Inzaghi senza punte
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…