CALCIOMERCATO MILAN, REBIC HA CONVINTO TUTTI. GAZIDIS VUOLE TENERLO– Da dicembre in avanti Ante Rebic è stato l’uomo in più del Milan. Il centravanti croato, arrivato lo scorso anno in prestito dall’Eintracht Francoforte, dopo i primi mesi da comparsa nel nostro campionato ha ingranato la marcia e, a suon di gol, sta trascinando i rossoneri. Da oggetto misterioso, che sembrava dovesse partire nel mercato di gennaio, a imprescindibile della rosa di Pioli: è lui ora il top player della rosa milanista. E Gazidis non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare.
Calciomercato Milan, si lavora per il riscatto
La scorsa estate i rossoneri scambiarono Andrè Silva con Rebic. I due hanno convinto nelle rispettive squadre (il portoghese ha segnato 12 gol in Bundesliga), quindi sembrano esserci i presupposti per la doppia conferma. Un accordo “win-win” tra le due squadre che anche il prossimo anno potranno puntare sui due giocatori. A breve è previsto un incontro tra i club per imbastire la trattativa.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato, la Fiorentina ci guadagna
Un affare dal quale ci guadagnerà anche la Fiorentina. Rebic, in viola prima di trasferirsi a Francoforte, in caso di cessione a titolo definitivo frutterà un bel gruzzolo alla società toscana. I viola infatti hanno mantenuto una clausola per cui il 50% della futura rivendita di Rebic entrerà nelle casse del club.
Leggi anche–> Lazio-Milan, Inzaghi senza punte