Novità di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che potrebbero provare a riportare Begovic a Milano per il ruolo di secondo portiere.
Calciomercato Milan, Begovic ha convinto
Mentre si parla del possibile rinnovo di Ibrahimovic, oltre a quelli di Romagnoli, Calhanoglu e Donnarumma, in casa rossonera si pensa anche ai prossimi acquisti di calciomercato. Nel mirino del club c’è sicuramente Bakayoko con il centrocampista francese che ha già dato il suo ok al ritorno in rossonero ma manca l’accordo con il Chelsea. Per quello che riguarda invece il ruolo di secondo portiere torna di moda il nome di Begovic con il bosniaco che ha visto terminare la sua avventura a Milano.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIMISSIME SU IBRAHIMOVIC
Milan, nuova possibilità per Begovic
In vista della prossima stagione tornerà al Milan anche Reina con il portiere spagnolo che ha visto terminare la sua avventura in prestito all’Aston Villa. Per l’ex Napoli però si potrebbero aprire le porte di una nuova cessione con diverse squadre iberiche sulle sue tracce. Nel caso in cui i rossoneri dovessero salutare il classe 1982, potrebbe tornare di moda il nome di Begovic, destinato a non restare al Bournemouth.
LEGGI ANCHE >>> BOMBA DIEGO COSTA, FUTURO A MILANO
Nei prossimi giorni la dirigenza cercherà di fare chiarezza sul futuro degli estremi difensori con i fratelli Donnarumma verso la permanenza.