Calciomercato Milan, colpo di scena Paquetà

Calciomercato Milan, colpo di scena Paquetà. Per il brasiliano di avvicina la cessione. L’ultima idea arriva dalla Ligue 1.

Paquetà
Paquetà

Calciomercato Milan, colpo di scena Paquetà

MILANO – Per Lucas Paquetà si fa avanti il Lione. Il brasiliano, che piaceva molto alla Fiorentina e alla Roma, potrebbe finire in Ligue 1 a titolo definitivo. Secondo quanto scritto dal Corriere della Sera, è arrivata un’offerta intorno ai 20 milioni di euro nella sede rossonera. Una cifra leggermente inferiore di quanto richiesto da Maldini (22-23 milioni) anche se l’affare potrebbe decollare nelle prossime settimane visto che il giocatore non sembra rientrare nei piani di Pioli.

LEGGI ANCHE —> Milan, le ultime di mercato 

Milan-Milenkovic, ci siamo

Paolo Maldini è pronto a preparare l’assalto per Nikola Milenkovic. Il serbo della Fiorentina piace molto ai rossoneri con l’ex capitano che nelle prossime settimane potrebbe presentare un’offerta alla Viola per regalare a Pioli un difensore di giovane e di qualità. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una strategia simile a quella utilizzata da Tonali. Un super-prestito per consentire a Commisso di dare il via libera a questa trattativa, anche se non sarà semplice convincere la Fiorentina che non sembra essere intenzionata a lasciar partire il difensore.

LEGGI ANCHE —> Nuova squadra per l’ex Milan