Calciomercato Milan, colpo di scena Paquetà: che scambio

Calciomercato Milan, colpo di scena Paquetà: che scambio. Il brasiliano potrebbe essere utilizzato come una pedina per arrivare ad un difensore.

Paquetà
Paquetà

Calciomercato Milan, colpo di scena Paquetà: che scambio

MILANO – Il destino di Lucas Paquetà sembra essere ormai deciso. La ripartenza non è coincisa con la tanto attesa esplosione del brasiliano che al termine della stagione quasi sicuramente lascerà il Milan. Il forse è d’obbligo visto il cambio di allenatore anche se Rangnick non sembra essere intenzionato a puntare sul talento brasiliano. Gli ultimi nodi da sciogliere sono la formula del trasferimento anche se non si esclude l’utilizzo del giocatore come pedina di scambio.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Il possibile scambio con la Fiorentina

Secondo quanto scritto da Tuttosport, i rossoneri starebbero pensando ad uno scambio con la Fiorentina. Il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Paquetà per arrivare al serbo Nikola Milenkovic, pronto a salutare la Fiorentina al termine della stagione.

I ragionamenti sono in corso in casa viola visto che non si conosce il nome del futuro tecnico. Il favorito sembra essere Daniele De Rossi, ma Commisso non ha ancora sciolto i dubbi. E per questo la possibile trattativa con il Milan difficilmente decollerà prima dell’inizio della sessione di mercato. Con uno scambio che potrebbe essere importante per entrambe le squadre.

Leggi anche–> Milan-Juve, dove vedere il match

 

Impostazioni privacy