Calciomercato Milan, colpo di scena Paquetà. Per il brasiliano di avvicina la cessione. L’ultima idea arriva dalla Ligue 1.
Calciomercato Milan, colpo di scena Paquetà
MILANO – Per Lucas Paquetà si fa avanti il Lione. Il brasiliano, che piaceva molto alla Fiorentina e alla Roma, potrebbe finire in Ligue 1 a titolo definitivo. Secondo quanto scritto dal Corriere della Sera, è arrivata un’offerta intorno ai 20 milioni di euro nella sede rossonera. Una cifra leggermente inferiore di quanto richiesto da Maldini (22-23 milioni) anche se l’affare potrebbe decollare nelle prossime settimane visto che il giocatore non sembra rientrare nei piani di Pioli.
LEGGI ANCHE —> Milan, le ultime di mercato
Milan-Milenkovic, ci siamo
Paolo Maldini è pronto a preparare l’assalto per Nikola Milenkovic. Il serbo della Fiorentina piace molto ai rossoneri con l’ex capitano che nelle prossime settimane potrebbe presentare un’offerta alla Viola per regalare a Pioli un difensore di giovane e di qualità. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una strategia simile a quella utilizzata da Tonali. Un super-prestito per consentire a Commisso di dare il via libera a questa trattativa, anche se non sarà semplice convincere la Fiorentina che non sembra essere intenzionata a lasciar partire il difensore.
LEGGI ANCHE —> Nuova squadra per l’ex Milan