Calciomercato Milan, colpo di scena Leao

Leao
Leao

CALCIOMERCATO MILAN, LEAO CHIESTO ALL’ESTERO– Ha segnato il gol che ha aperto le marcature sabato scorso, a Cagliari, contribuendo alla vittoria del suo Milan. Rafael Leao ha convinto nella prima uscita da titolare al fianco di Zlatan Ibrahimovic e, nel 2-0 rossonero in Sardegna, entrambi sono andati in rete. Il giovane brasiliano in questa prima parte di campionato è stato tra i pochi a non naufragare nel disastro milanista, sia perché più tutelato rispetto a compagni più esperti sia per la giovanissima età.

Per lui ora potrebbe aprirsi un nuovo scenario al fianco di Ibra e con la cessione (sempre più probabile) di Piatek, quindi il Milan potrebbe puntare sul brasiliano. Dalla Spagna però arriva una voce che non lascia tranquilli i rossoneri.

MILAN, IBRA TORNA AL GOL

Calciomercato Milan, Barcellona su Leao

Si parla infatti di un interessamento del Barcellona per Leao. I blaugrana devono fare i conti con il brutto infortunio occorso a Suarez (che starà fuori 4 mesi). Sulla lista della spesa dei campioni di Spagna c’è, tra gli altri nomi, proprio quello dell’attaccante del Milan.

Difficile però che Maldini e Boban lascino andare il loro giocatore già a gennaio, dopo appena 6 mesi in Italia, nel momento in cui pare di potersi ritagliare un importante ruolo con Pioli.

Milan, ritorno alla vittoria a Cagliari:

 

Impostazioni privacy