Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic

Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic. Il futuro dello svedese potrebbe essere lontano dal Milan. E ci pensa l’Hammarby.

Calciomercato Milan
Ibrahimovic

Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic

MILANO – Settimane decisive per il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese nelle ultime ore è rientrato in Italia per trascorrere i 14 giorni in quarantena prima di riprendere gli allenamenti con la squadra in vista di una possibile ripresa del campionato a giugno.

Al termine di questo periodo di isolamento l’ex Inter e Juve potrebbe incontrare Gazidis per decidere il suo futuro. Un vertice decisivo visto che dovrebbe arrivare la decisione definitiva. E l’arrivo di Rangnick potrebbero portare lo svedese a dire di sì alla proposta del rinnovo.

LEGGI ANCHE —> IBRAHIMOVIC MILAN, LE ULTIME

Le alternative

Il Milan ci prova a confermare Ibrahimovic ma le offerte non mancano. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, in questi ultimi giorni si è rafforzata l’ipotesi di un ritorno in patria nell’Hammarby. La squadra svedese pensa di accogliere in rosa il suo proprietario (Zlatan detiene le quote del club) anche se non mancano le alternative in campionati molto più competitivi.

In Serie A sono in corso contatti con il Bologna. Mihajlovic ha intenzione di portare lo svedese in rosso-blu e per questo è in campo in prima persona per convincere Ibra. Non sono esclusi, però, ulteriori offerte dal nostro campionato.

LEGGI ANCHE —> IBRAHIMOVIC BOLOGNA, CONTATTI IN CORSO

Impostazioni privacy