Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic: spunta una data

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, LA DATA PER IL RINNOVO DI IBRAHIMOVIC – Il Milan del futuro avrà basi solide del Milan del presente. Dopo la conferma di Pioli, arrivata venti giorni fa, i rossoneri ripartono dalle loro certezze, oltre che in panchina, anche in campo. Sembra infatti tutto apparecchiato per il rinnovo di Donnarumma (fino al 2023, con prolungamento di due anni) e di Ibrahimovic. Lo svedese firmerà per un’ultima stagione con il Diavolo, concludendo probabilmente la sua lunga carriera a 40 anni. Le ultime sul rinnovo di Zlatan.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, si stringe per il rinnovo di Ibrahimovic

L’offerta del Milan è sul piatto da ormai qualche giorno e si attende solamente la fumata bianca. Si parla di un ingaggio di quasi 5 milioni di euro più eventuali bonus, che potrebbero far lievitare lo stipendio fino a 7 milioni. Numeri che aggradano lo svedese, atteso ora alla firma. Le sensazioni, come detto, sono positive ed è questione di giorni per l’ufficialità.

Leggi anche–> Milan, il messaggio d’addio di Bonaventura 

Calciomercato Milan, puntati Aurier e Bakayoko

Intanto Gazidis e Maldini lavorano anche ai colpi in entrata. Si tratta per Aurier e Bakayoko: entrambi i giocatori sono valutati, rispettivamente da Tottenham e Chelsea, circa 20 milioni di euro. Il Milan tenterà di abbassare il prezzo per sferrare l’affondo decisivo.

Zlatan, da dicembre in avanti è stato decisivo

Impostazioni privacy