Calciomercato Milan, colpo di scena Bonaventura: la situazione

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, COLPO DI SCENA BONAVENTURA: IL CENTROCAMPISTA RINNOVA? – L’ultima immagine in rossonero, almeno fino ad ora, di Giacomo Bonaventura sono le lacrime del giocatore al fischio finale di Milan-Cagliari, e l’uscita dal campo ritardata il più possibile per godersi fino in fondo gli ultimi momenti sul prato di San Siro. Il centrocampista infatti si vedrà scadere il contratto con il Diavolo a fine agosto, con le trattative per il rinnovo che non sono mai partite. Un improvviso colpo di scena potrebbe però cambiare le carte in tavola.

Calciomercato Milan, rinnovo last minute?

Se fino a qualche settimana fa sembrava certo l’addio di Bonaventura dal Milan, nelle ultime ore si è fatta largo una clamorosa notizia. Sembra, infatti, che la dirigenza stia pensando al rinnovo per un’altra stagione. Fondamentale è stato l’apporto del giocatore nella fase finale di questo campionato, con Bonaventura che ha mostrato impegno e professionalità massimi.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, Raiola al lavoro

Dopo tutto il procuratore di Bonaventura è Mino Raiola che, intanto, sta parlando con il Milan riguardo i rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic. Chissà che non venga inserito nel discorso anche un possibile prolungamento per il centrocampista ex Atalanta. Il giocatore sarebbe disposto ad accettare un’offerta anche inferiore ai 2 milioni fino a oggi percepiti.

Leggi anche–> Milan Cagliari, i rossoneri chiudono col tris

Impostazioni privacy