Calciomercato Milan, colpo di scena Bennacer

Calciomercato Milan, colpo di scena Bennacer. I rossoneri sono pronti a dire di no all’offerta del Paris Saint-Germain per l’ex Empoli.

Bennacer
Bennacer (Getty Images)

Calciomercato Milan, colpo di scena Bennacer

MILANO – Ismael Bennacer non lascerà il Milan nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’ex centrocampista dell’Empoli continua ad interessare a molte squadre (tra cui il Psg) ma da parte dei rossoneri non sembra esserci l’interesse di privarsi del proprio giocatore.

Le prestazioni in questa stagione hanno convinto la dirigenza milanista a confermarlo con il nuovo allenatore o lo stesso Pioli che potrà contare sul regista algerino che ormai ha preso il posto di Biglia.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI IBRAHIMOVIC

Bennacer incedibile per il Milan

Ismael Bennacer resterà al Milan anche la prossima stagione. Il Paris Saint-Germain ha tentato di inserirsi per soffiare il centrocampista ai rossoneri. La risposta non si è fatta attendere con Gazidis che ha rimandato al mittente la proposta ribadendo il no alla cessione del regista.

Le prestazioni dell’algerino hanno convinto i dirigenti milanisti a confermare il giocatore nonostante le diverse richieste. Non sono esclusi nei prossimi mesi dei contatti per il rinnovo vista la voglia del giocatore di continuare con il Milan. Il futuro del centrocampista sembra essere roseo con i rossoneri che in futuro saranno chiamati a resistere a diverse voci di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, FATTA PER L’ATTACCANTE

 

Impostazioni privacy