Calciomercato Milan, colpo di scena Bakayoko. Il centrocampista potrebbe tornare in rossonero al termine del prestito al Monaco.
MILANO – Un ritorno di Bakayoko al Milan non è un’opzione impossibile, almeno secondo quanto riportato da calciomercato.com. Il centrocampista a febbraio è andato a salutare gli ex compagni nello spogliatoio al termine del derby con l’Inter.
Un rapporto mai compromesso nonostante i litigi con Gattuso che hanno portato alla separazione con i rossoneri. Ma il giocatore non ha mai perso la speranza di poter tornare in Italia al termine dell’esperienza con il Monaco. E l’emergenza coronavirus potrebbe essere decisiva per accelerare il ritorno del mediano al Diavolo.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, OBIETTIVO MANDRAGORA A CENTROCAMPO
Il riscatto del Monaco non è ancora certo con il Siviglia che è pronto ad accelerare per assicurarsi il centrocampista. Ma il giocatore non ha perso la speranza di vestire ancora rossonero la prossima stagione.
I rapporti con i tifosi sono rimasti ottimi e l’addio di Gattuso potrebbe facilitare questa operazione. Il Milan, però, deve risolvere il nodo allenatore prima di guardare con al mercato e capire il futuro del centrocampista. L’emergenza coronavirus potrebbe giocare in favore del calciatore visto che potrebbe ritornare in rossonero a costo zero. Ragionamenti in corso in via Aldo Rossi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…