Calciomercato Milan, colpo di scena Bakayoko

Calciomercato Milan, colpo di scena Bakayoko. Il centrocampista potrebbe tornare in rossonero al termine del prestito al Monaco.

Bakayoko
Bakayoko © Getty Images

MILANO – Un ritorno di Bakayoko al Milan non è un’opzione impossibile, almeno secondo quanto riportato da calciomercato.com. Il centrocampista a febbraio è andato a salutare gli ex compagni nello spogliatoio al termine del derby con l’Inter.

Un rapporto mai compromesso nonostante i litigi con Gattuso che hanno portato alla separazione con i rossoneri. Ma il giocatore non ha mai perso la speranza di poter tornare in Italia al termine dell’esperienza con il Monaco. E l’emergenza coronavirus potrebbe essere decisiva per accelerare il ritorno del mediano al Diavolo.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, OBIETTIVO MANDRAGORA A CENTROCAMPO

Calciomercato Milan, colpo di scena Bakayoko

Il riscatto del Monaco non è ancora certo con il Siviglia che è pronto ad accelerare per assicurarsi il centrocampista. Ma il giocatore non ha perso la speranza di vestire ancora rossonero la prossima stagione.

I rapporti con i tifosi sono rimasti ottimi e l’addio di Gattuso potrebbe facilitare questa operazione. Il Milan, però, deve risolvere il nodo allenatore prima di guardare con al mercato e capire il futuro del centrocampista. L’emergenza coronavirus potrebbe giocare in favore del calciatore visto che potrebbe ritornare in rossonero a costo zero. Ragionamenti in corso in via Aldo Rossi.

Gestione cookie