CALCIOMERCATO MILAN – La prossima estate il Milan è atteso ad una vera e propria rivoluzione, sia sportiva che dirigenziale. Mentre per quanto riguarda la società ormai è noto che Rangnick, a meno di clamorosi colpi di scena, entrerà a far parte della famiglia rossonera; ci sono molti dubbi per quanto concerne il parco giocatori della prossima stagione. In molti sul piede di partenza, da Donnarumma a Bonaventura, con il dubbio Ibrahimovic, mentre in entrata la campagna acquisti del Diavolo non può più fallire.
Calciomercato Milan, colpo dal PSG per la difesa
Specialmente in difesa il solo sicuro della maglia da titolare è Romagnoli. Il capitano non farà più coppia, si presume, con Kjaer e Musacchio (uno dei due sarà ceduto) e probabilmente gli verrà affiancato un nuovo compagno di reparto. Si guarda in Francia, in Ligue 1, per la precisione in casa PSG, dove Thiago Silva potrebbe essere lo “sponsor” di una giovane promessa: Kouassi.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan, Thiago Silva “aiuta” per l’affare?
L’ex capitano del Milan avrebbe consigliato il Milan circa il suo giovane compagno di squadra (classe 2002) difensore centrale proprio come il brasiliano e già con qualche presenza in prima squadra sia in campionato che in Champions League.
Leggi anche–> Milan, bocciatura per Ibrahimovic. Le parole del dirigente
Milan, chi è il giovane Kouassi: