Calciomercato Milan, colpo dal Napoli per l’attacco

CALCIOMERCATO MILAN: IDEA MILIK PER L’ATTACCO, ARRIVA A ZERO? – Se il Napoli accetterà un minimo conguaglio per la cessione a gennaio, Arek Milik passerà in tribuna solamente i prossimi due mesi di questa stagione. Altrimenti, se De Laurentiis dovesse impuntarsi per tenere il polacco al San Paolo fuori rosa, l’attaccante dovrà rimanere a guardare i suoi compagni fino alla fine del campionato.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato: rottura Milik Napoli

Il rapporto tra la società e il giocatore è ormai non più ricucibile: dopo un’estate passata a trattare prima con la Juve e poi con la Roma l’avventura di Milik al Napoli sembrava praticamente conclusa, ma alla fine gli azzurri non hanno più voluto cedere il loro giocatore. In scadenza nel 2021 il polacco ha già fatto sapere di non aver intenzione di rinnovare il suo contratto; per questo molto probabilmente De Laurentiis lo perderà a zero, registrando un’importante minusvalenza. E i club che vorrebbero il bomber “gratis” certamente non mancano.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, pensiero Milik

Tra questi c’è sicuramente il Milan, particolarmente attratto dall’idea di ingaggiare a zero un attaccante del livello di Milik. Il polacco potrebbe arrivare la prossima estate e farsi una stagione al fianco di Ibrahimovic, sempre più vicino al rinnovo con i rossoneri. Con lo svedese andrebbe a formare una delle migliori coppie gol del campionato.

Milik, i suoi gol con il Napoli

Impostazioni privacy