Calciomercato Milan, colpo dal Barcellona: chiesto Junior Firpo
Il Milan crede fermamente nello scudetto e non intende mollare di un centimetro. Le ultime riferiscono del pressing per Junior Firpo del Barcellona, che dopo averlo proposto a mezza Europa non intende cederlo in questa sessione invernale. I rossoneri hanno bisogno di un vice Hernandez e hanno presentato l’offerta di prestito oneroso da 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 15. Il Barça ne chiede 20 milioni ma si continua a trattare grazie anche a Sufiel Abdelkader, agente del giocatore nonché padre di Brahim Diaz.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE IDEE A SINISTRA
Intanto arrivano buone notizie su Rebic, Krunic e Theo Hernandez. Questa la nota ufficiale del club: “AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un “falso positivo”. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti”. Pioli potrà presto avere questi giocatori a disposizione per le prossime gare.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ARRIVA IL DIFENSORE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…